Iscriviti al sito

Rassegna Italia ti suggerisce di iscriverti al sito perchè…..

Per un Artista è necessario ed essenziale farsi conoscere e far parlare di se partecipando a mostre ed esposizioni.

rassegnaitalia.it è uno spazio espositivo virtuale a dipsosizione di artisti che cercano visibilità nel Web.

Il nostro sito è stato pensato esclusivamente per promuovere artisti, e relative opere, che aderiscono alla nostra iniziativa.

  • Ogni artista avrà a disposizione una pagina on line dedicata indicizzata con il proprio nome e contenente una galleria di alcune delle proprie opere, un link attivo verso il sito personale, tutti i contatti e recapiti e gli strumenti di condivisione sui social network.
  • Inoltre il nostro staff è a completa disposizione per pubblicare date, località e locandina della mostra in cui partecipa il nostro inserzionista.

Regolamento del Portale

L’Artista che si iscrive al portale usufruisce dei servizi ed è tenuto al rispetto delle regole del portale stesso, degli eventuali costi di iscrizione e dei servizi offerti.

Rassegnaitalia.it si riserva il diritto di variare unilateralmente e a sua discrezione, regole e costi di iscrizione, impegnandosi ad inviare segnalazione preventiva agli iscritti tramite email.

E’ prevista la cancellazione dai nostri servizi in qualsiasi momento previa comunicazione all’amministratore del sistema. In base alle normative della Repubblica Italiana, l’iscritto si impegna al pieno rispetto delle leggi vigenti ed in particolare: divieto di fornire o pubblicare materiale offensivo alla morale pubblica, lesivo, diffamatorio, pornografico e razzista.

E’ altresì vietato l’uso improprio del sito con fine diverso dallo scopo principale: pubblicazione di testi, dati e opere esclusivamente personali.

Rassegnaitalia.it non si assume responsabilità per quanto pubblicato in quanto i materiali ci sono forniti direttamente dagli artisti che si assumono ogni responsabilità di quanto inviato all’amministratore.

Rassegnaitalia.it si riserva il diritto di cancellare informazioni e schede di utenti che violano la legge ed il presente regolamento, questo perchè rassegnaitalia.it non è in grado di garantire la veridicità delle informazioni inserite e la effettiva identità degli utenti.

Rassegnaitalia.it non è responsabile di eventuali truffe, raggiri o danni economici derivanti dai comportamenti degli utenti e soprattutto dai link ai siti personali esterni contenuti nelle pagine loro dedicate.

La Sezione Vendita online è un servizio momentaneamente riservato solo a rassegnaitalia.it per riproduzioni di opere su supporti vari con disponibilità certa. Offriremo questo servizio a tutti i nostri iscritti in seguito.

 

Share