Com’è profondo il mare

Sabato 17 dicembre il Teatro Sociale di Fasano ospiterà un concerto dal titolo “ Com’è profondo il mare – Omaggio a Lucio Dalla ” organizzato dal Rotary Club Fasano in collaborazione con l’associazione “AccordiAbili” presieduta dal M° Vincenzo Deluci.

Lo spettacolo saqrà replicato anche il giorno successivo, domenica 18 novembre, per iniziativa dell’associazione culturale “Le Nove Muse” e di “AccordiAbili”.

Lucio Dalla
Lucio Dalla

Il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione “AccordiAbili” per sostenere i progetti “eMotion” e “La Musica per tutti”, che si occupano di garantire lo studio della musica oppure di realizzare strumenti musicali speciali per le persone diversamente abili.

A esibirsi in questo straordinario tributo saranno: Vincenzo Deluci (tromba elmec), Davide Saccomanno (voce e hammond), Patrizia Semiramide (voce e piano), Antonio Di Lorenzo (batteria), Camillo Pace (contrabbasso), Giuseppe Sabatelli (sax), Nando Di Modugno (chitarra), Gianni Rotondo (chitarra). Salirà sul palcoscenico, alle percussioni, anche Bruno Cabassi, storico tastiere del gruppo “Gli Idoli di Lucio Dalla”. Voce recitante: Fabrizio Giannuzzi.

Ingresso ore 20:30, apertura del sipario alle ore 21:00.

Biglietti in vendita per il 17 dicembre: Studio Oculistico Mavilio, via dell’Artigianato n° 17, dal lunedì al venerdì ore 16 – 19.

Per il 18 dicembre: sede “AccordiAbili” in via Santa Margherita (Fasano), caffè Bella Napoli in piazza Ciaia, Laboratorio Urbano in corso Vittorio Emanuele 76, Casa Musicale Luisi in viale Unità d’Italia 37, Sfizi e Cornici in via Cappuccini 54 (Putignano).

Costo: 15 euro.

Share